Ci presentiamo

Su di noi

Tramonto alle Scuderie con Pedro

Mi chiamo Loredana , fin da bambina ho sentito forte il desiderio di dedicarmi a qualsiasi animale che avesse bisogno di cure e di essere amato. Attratta da ogni specie animale, sentivo forte il legame con la natura. Il mio sogno era di diventare una veterinaria per poter curare gli animali che trovavo feriti o abbandonati, di vivere in campagna ed avere una fattoria. Così il mio sogno pian piano , si è realizzato ed ora vivo in un posto fantastico dove mi prendo cura di 20 cani trovatelli, 8 cavalli , 20 pony 1 asino.
Molti di loro sono molto anziani o malati , erano destinati al macello, altri salvati da maltrattamenti. Ognuno di loro con una storia da raccontare.  

 SONO VALENTINA

Ero arrivata alle Scuderie da poche ore, ed ero in macchina con Loredana. Stavamo risalendo l'ultimo tratto di sterrato, quando una farfalla ci tagliò la strada. Non capivo come mai avesse fermato la macchina perché stavamo conversando, ma ad un tratto cambiando il tono della voce lei disse: "che pensi di fare " ?

Rimasi perplessa con la bocca aperta a guardarla! Stava parlando con la farfalla, che stava svolazzando davanti al parabrezza. Ripartì solo quando fu certa che si fosse allontanata. Capii in quel momento che ero approdata in un posto speciale, quello era solo l'inizio di un'avventura in un luogo fuori dal comune.

Qui l'amore si può vedere con gli occhi, si può toccare con mano:

ha il musetto di un cane

le radici di un olmo

il respiro di un cavallo

la delicatezza di un gatto

il profumo del fieno fresco.

Un luogo magico. Sentirmi piccola come una farfalla davanti alla grandiosità della Natura, dell'amore, al rispetto per qualsiasi forma di vita che è accolta e onorata.

campo

SCUDERIE DEL CILIEGIO
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis!